Il mio viaggio

La creatività e la progettazione sono sempre state il filo conduttore del mio percorso: mi appassiona immaginare, dare forma alle idee e trasformarle in spazi capaci di raccontare un’identità.

Il mio cammino professionale inizia nel 2008, quando mi sono laureato in Disegno Industriale presso l’Università degli Studi di Firenze, conseguendo il massimo dei voti.

Dal 2007 al 2018 ho lavorato in Roberto Cavalli, dove ho sviluppato sensibilità estetica, cura del dettaglio e un forte legame con il mondo del design e della moda.

Dal 2018 al 2023 ho proseguito la mia carriera in Montblanc, realtà internazionale che mi ha permesso di ampliare ulteriormente la mia visione progettuale e di consolidare un approccio rigoroso ma sempre aperto alla creatività.

Spinto dal desiderio di applicare questa esperienza al mondo degli spazi e dell’abitare, ho scelto di arricchire la mia formazione con un Master in Interior Design presso l’Università degli Studi di Firenze.

Oggi metto a disposizione oltre quindici anni di esperienza e una passione profonda per il design, con l’obiettivo di creare ambienti che sappiano unire funzionalità, eleganza ed emozione, in sintonia con le esigenze della vita contemporanea.

Scopri il mio portfolio...
...e scopri come posso aiutarti
Uomo seduto in una stanza vicino a una finestra con tende rosa, con capelli e barba scuri, indossa una camicia blu, seduto su una sedia di legno, con pareti in pietra e mobili in legno dietro.

Contattami